
Prezzo € 13,00
Accademia Edizioni
Libro - Pagine 75
Formato: 15x21
Anno: 2010
In questo libro la dott.sa Gulì approfondisce i motivi che stanno dietro alle difficoltà dei giovani (e non solo) di cercare e trovare l'amore di coppia. L'autrice presenta un'ipotesi riguardo la banalizzazione della sessualità al punto di diventare parte del consumismo. La comunicazione dei media riguardo al sesso stabiliscono dei modelli nei circuiti neurologici che spingono alla ripetizione invece che alla scelta ed alla condivisione di un momento creativito nella coppia.
Laura Jasmin Gulì presenta una rivoluzionaria idea del disagio e del male, che ognuno reca a se stesso, vivendo l'Amore e la Sessualità in questo modo stereotipato e ripetitivo.
In questo breve e sintetico volume presenta alle coppie come "attraversare l'inferno" insieme, affinchè il rapporto si approfondisca e arrivi ad un grado di vera intimità. Richiama l'attenzione sul danno che l'attuale modo di pensare causa all'interno delle relazioni, contemporaneamente propone il ricupero del vero potere dell'amore e della sessualità come via di evoluzione, non solo per arrivare ad un incontro col partner ma anche col vero Io.
Nessun commento:
Posta un commento