Come Essere Felici Insieme - Prevenire le frustrazioni nelle relazioni


Prezzo € 10,32 invece di 12,90 sconto 20%
Tecniche Nuove
Libro - Pagine 148
Formato: 13x20

Anno: 2007

Questo libro è una guida per tutti coloro che vogliono ottenere il meglio dalle loro relazioni. È un libro che vi cambierà la vita, che siate o non siate in coppia.

In questo libro scoprirete i vostri lati oscuri e tutto ciò che è nascosto nella vostra anima. Imparerete a mostrare i vostri confini, a conservare la forza, anche se l’altro non riesce a farlo. Capirete come sostenervi a vicenda e cosa fare se l’altro è bloccato in meccanismi che non è in grado di cambiare.

Cosa significa amarsi all’interno di una relazione e cosa significa dare e prendere? Qual è la differenza tra accettare il vostro partner e tollerare le cose che non vi piacciono? Perché la tolleranza porta alla frustrazione e cosa si nasconde sotto il mantello dell’amore e dell’armonia?

Le nostre relazioni intime sono un legame diretto con il nostro cuore e la nostra anima. Capire come e perché ci sentiamo frustrati all’interno di un rapporto offre una prospettiva nuova per diventare più felici e per vivere il rapporto di coppia e le relazioni con gli altri in maniera più piacevole.
ROY MARTINA Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell’Omega Healing & NEI. Roy Martina ha più di trent' anni di esperienza nel campo delle medicine olistiche quali omeopatia, agopuntura, terapie con le erbe e altre tecniche della medicina integrata. Perseguendo la mission personale di aiutare gli altri a trovare felicità e pace interiore nella propria vita, combina da anni le sue conoscenze di medico con un'esperienza pluriennale nella medicina orientale. E' autore di oltre 30 libri sul benessere psico-fisico, alcuni dei quali tradotti anche in italiano e venduti nel nostro paese con grande successo. Ha creato e sviluppato le tecniche di "Equilibrio Emozionale","Instant Release Tecnique" e l’Omega Healing, insegnandole in questi ultimi anni a migliaia di dottori, terapeuti e profani di tutto il mondo incluso l'italia.

Nessun commento:

Posta un commento