Il Quinto Vangelo - Il vangelo di Tommaso


Prezzo € 8,80 invece di 11,00 sconto 20%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 118


All’inizio del 1945 lungo il corso del Nilo vennero ritrovati i famosi Codici di Nag Hammadi fra cui il Vangelo di San Tommaso Apostolo, il quinto vangelo.

Sicuramente autentico già conosciuto dai primi Padri della Chiesa mostra un Gesù diverso da quello della tradizione ebraico-cristiana tutto da scoprire nella sua infinita dolcezza amante della gioia maestro di Conoscenza.
Con precise indicazioni storiche riguardo al ritrovamento dei testi. Testo copto a fronte.


Mario Pincherle, grande archeologo, poeta e attento studioso dell'uomo, riesce a comunicare con estrema semplicità le più straordinarie scoperte, sfatando grandi falsi storici e rivelando i misteri dell'antichità. A lui si devono fondamentali scoperte all'interno del Tempio del Sole, la grande piramide d'Egitto. Fra i suoi libri ricordiamo: il Best Seller "Il Quinto Vangelo - Il Vangelo di Tommaso" tratto dai manoscritti del Nilo, il più straordinario documento della nostra Era è rimasto per diciannove secoli sotterrato e inaccessibile; Il Gesù proibito; Il Mosè proibito; Oro granulato; La Grande Piramide e lo Zed; Enoch - il primo libro del mondo (tutti pubblicati da Macro Edizioni).

Nessun commento:

Posta un commento