La Coscienza dell'Acqua - DVD

I cristalli d’acqua rivelano l’influenza dei pensieri sulla realtà fisica



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Prezzo € 19,60 invece di 24,50 sconto 20%
Macro Video
Video - Allegati: Libretto - durata 115' la conferenza, 29' il documentario, 40' contenuti extra
Formato: Cofanetto

Anno: luglio 2010

Se sollecitati da pensieri e parole positive, i cristalli si dispongano in strutture armoniche, simili ai mandala, se invece stimolati da energie psichiche negative, in strutture amorfe. È facile, quindi, immaginare come sul nostro corpo composto per il 75% di acqua, l’influenza di esperienze emotive positive, possa favorire un'ottimizzazione dei processi cellulari alla base della vita.

Promotore di un nuovo progetto che invita le persone ad inviare sentimenti di amore all'acqua che scorre in zone del mondo particolarmente a rischio, Emoto, avvicinandosi alle scoperte della fisica quantistica, spiega in questo nuovo straordinario incontro italiano quanto sia proprio la coscienzadi ognuno di noi a co-creare la nostra realtà fisica.

Il DVD contiene:

•una conferenza tenuta in Italia dal Dr. Emoto (115 minuti);

•un documentario sulle sue ricerche (29 minuti);

•contenuti extra (40 minuti): La Cerimonia dell'acqua + Il Reiki e la coscienza dell'acqua + Album fotografico.

"Abitualmente pensiamo che ciò che ci circonda sia già qualcosa e che questo qualcosa esista senza la nostra intenzione. Di fatto, persino un elettrone, come ha ammesso lo stesso premio Nobel Carlo Rubbia, ha una tendenza mentale. Tutto è coscienza, e da essa il Tutto emerge come da una grande Matrix, diceva Max Planck, padre della fisica quantistica. Gli atomi non sono oggetti, ma solo tendenze. Partendo da questo presupposto, Emoto con le sue ricerche sulle varie forme e fasi di cristallizzazione dell'acqua arriva a strabilianti conclusioni. Osservatore e osservato interagiscono tra loro intelligentemente. Si capisco. Anzi, sono un tutt'uno".
Vittorio Marchi, fisico e ricercatore



Nessun commento:

Posta un commento