L'Interpretazione dei Sogni
Prezzo € 12,90
KeyBook
Libro - Pagine 552
Formato: 13,5x19,5
Anno: 2008-2010
Questa raccolta analitico-alfabetica di sogni chiarisce innumerevoli viaggi cosmici, avvenimenti, luoghi, persone, sensazioni piacevoli e non, che si incontrano nel mondo dei sogni, per rivelare cosa significano, come si interpretano, che valore avranno nella nostra vita presente e futura: ecco l'infelicità, la gioia, gli insuccessi finanziari, le piccole grandi perdite economiche, i grandi successi e i pericoli.
Perciò attraverso questo libro, rassicurante vademecum dei vostri sogni, mettetevi in contatto col vostro più profondo io, per scoprire quali messaggi nascosti vi vuole comunicare.
I sogni sono un accenno di ciò che sta per accadere. Ne abbiamo degli illustri esempi in letteratura e nella storia: Piatone, Goethe, Shakespeare e Napoleone attribuivano ai sogni valore profetico; Petrarca sognò la sua amata Laura nel giorno della morte di lei. Cosa significa sognare di correre, intonare una canzone, dar la caccia alle rane nello stagno, cavalcare uno stallone, mangiare miele o... morire? Oppure vedere un'aquila, cogliere una mela, percorrere un tunnel, fare il calzolaio, stendersi in un campo di grano maturo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Libro molto interessante!
RispondiEliminaIncredibile ho letto anche questo!
RispondiElimina