Scelgo la Libertà



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Prezzo € 15,81 invece di 18,60 sconto 15%
NLP Italy - Alessio Roberti Editore
Libro - Pagine 191
Formato: 14,5x18,5

Anno: 2010

Un libro-corso unico: gli strumenti pratici della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) per la prima volta spiegati attraverso la storia di un partecipante a un corso tenuto dal genio creativo della PNL.

Attraverso Scelgo la Libertà imparerai in modo divertente ed efficace come applicare l’attitudine e le tecniche della PNL per migliorare la tua vita. Apprenderai come:

•assumere un maggior controllo sui tuoi pensieri e sulle tue emozioni;
•cambiare le convinzioni limitanti;
•sostituire comportamenti improduttivi;
•sfruttare maggiormente le tue risorse interne;
•rendere più efficace la comunicazione con te stesso e con gli altri;
•definire obiettivi di qualità per la tua vita personale e professionale.
Scelgo la Libertà racconta la storia di Joe, una persona in cui ognuno di noi può riconoscersi. Il protagonista decide di partecipare a un corso di tre giorni durante il quale Richard Bandler stesso spiega come aumentare la propria libertà personale e la capacità di scelta grazie alle tecniche della PNL. Accompagnando Joe nel suo viaggio, apprenderai assieme a lui come progettare e realizzare il futuro che hai sempre sognato.

Il nuovo capolavoro di Richard Bandler, padre della PNL, scritto con Alessio Roberti e Owen Fitzpatrick. Un libro per chiunque desideri vivere più felicemente.

"Dentro ciascuno di noi c’è un potere immenso che ci permette di essere attori della nostra esistenza, diventando finalmente degli spiriti liberi. Questo libro straordinario ci insegna come diventarne consapevoli e come utilizzare tale potere" - Marco Columbro, attore e conduttore televisivo.

"Scelgo la Libertà farà la differenza nella tua vita professionale e personale" - Luigi Caterino, amministratore delegato di HG80 Healthcare.

"Un libro straordinario che tutti dovrebbero leggere!" - Linda Avverato, psicologa e psicoterateuta.

Nessun commento:

Posta un commento