The Shadow Effect Il potere del nostro lato oscuro


Prezzo € 14,03 invece di 16,50 sconto 15%
Sperling & Kupfer
Libro - Pagine 270
Formato: 13,5x19

Anno: 2010


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



E' una forza invisibile. Potente. Misteriosa. eppure anche tu la conosci e l'hai vista in azione.

•Quando ti sembra di vivere recitando un ruolo non tuo.
•Quando ti arrabbi al punto da non riconoscerti più.
•Quando menti a te stesso, prima ancora che agli altri.
•Quando tradisci la fiducia dei tuoi cari.
•Quando non sai resistere a una tentazione.
•Quando non riesci ad apprezzare ciò che dovrebbe renderti felice.
Questa forza è The Shadow Effect

Sono i messaggi in codice della tua parte più segreta, vergognosa e terrificante. Ma potresti scoprire che, lasciandola parlare, sprigionerà per te un potere straordinario. Questo è il nuovo Segreto.

C'è una forza misteriosa e universale, e non possiamo resisterle. È l'attrazione verso la nostra parte peggiore. È la molla che ci spinge a ferire le persone che amiamo, o a fumare, a bere, ad autosabotarci proprio quando stiamo per afferrare un successo su cui avevamo investito tanto. E' il nostro lato oscuro, la nostra ombra.

Tre indiscussi guru spirituali - Deepak Chopra, Debbie Ford e Marianne Williamson - hanno unito le loro diverse sensibilità per studiare questo fenomeno in tutte le sue sfaccettature. Insieme hanno sondato le tenebre dell'anima e dato un volto a un'entità sfuggente ma incredibilmente influente.

The Shadow Effect - l'Effetto Ombra — mina la nostra felicità, inchiodandoci in uno stato di perenne ansia e insoddisfazione. Ma una volta scoperta e disinnescata, questa forza diventa l'arma più potente per raggiungere gli obiettivi. Decifrando i sintomi della sua presenza e accogliendo il senso profondo e positivo del suo segreto, possiamo trame capacità nuove e inaspettate, che ci condurranno alla realizzazione dei nostri desideri.

Prendiamo dunque il filo di Arianna della consapevolezza, che i tre autori hanno dipanato per noi, e addentriamoci nell'esplorazione delle nostre zone buie, fino ad abbracciare il nostro Sé più integro e luminoso.



Deepak Chopra è medico Endocrinologo indiano, ma si è formato e pratica negli Stati Uniti. La sua metodologia unisce le più avanzate scoperte scientifiche nel campo della fisica quantistica e della Psico-Neuro-Immunologia con le millenarie tecniche e conoscenze della medicina Ayurvedica indiana.

Deepak Chopra è conosciuto in tutto il Mondo per aver proposto un nuovo paradigma che ha rivoluzionato la saggezza comune nel campo della connessione tra mente, corpo, spirito e salute. Ha letteralmente trasformato la nostra comprensione del significato di salute. Il suo lavoro ha tracciato nuove vie per liberare l'incredibile potenziale che risiede dentro tutti noi e che ci porta verso il benessere fisico, emozionale, spirituale, mentale e sociale.
Ha stabilito il principio fondamentale che la salute perfetta non è soltanto assenza di malattia, ma bensì uno stato vitale di equilibrio e integrazione di corpo, mente e spirito, favorendo obiettivi ispirati e al tempo stesso realistici per vivere delle esistenze più significative, armoniose e soddisfacenti.

Deepak Chopra ha dedicato la sua vita ad elevare la consapevolezza della conoscenza interiore ed ha condiviso intuizioni da utilizzare come principi basilari per il nostro tempo e per un futuro ricco di promesse.




Debbie Ford è insegnante, oratrice, curatrice di seminati sulla trasformazione, regista e autrice di fama internazionale, nonché fondatrice del Ford Institute for Transformational Training. Il suo pluripremiato documentario The Shadow Effect ha dato il via al sodalizio con Deepak Chopra e Marianne Williamson.




Marianne Williamson è una guida spirituale nota a livello internazionale, nonché autrice di numerosi bestseller. Ospite frequente di celebri programmi televisivi, come The Oprah Winfrey Show, Larry King Live e GoodMornìng America, ha fondato il Project Angel Food, organizzazione che fornisce mille pasti caldi a domicilio a malati di AIDS nella regione di Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento