Il Senso non Comune della Vita Sei pronto a cambiare prospettiva? Ecco il manuale di vita di cui hai bisogno


Prezzo € 15,73 invece di 18,50 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 448
Formato: 13,5x20,5

Anno: 2010


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Stai cercando il senso della tua vita? Sei sicuro di trovarlo continuando a guardare la realtà sempre dallo stesso punto di vista, simile a quello degli altri? Non ti sei mai chiesto “posso cambiare prospettiva”?

Tutto quello che hai imparato finora, dal sistema educativo, dalla famiglia e dalla società, ti ha fatto trascorrere una vita piena di consuetudini, simile a quella degli altri e per questo molto limitata e piena di false credenze. Non credi sia giunta l’ora di cambiare? In questo straordinario manuale Mel Gill, consulente e psicoterapeuta, ti mostra, in maniera ironica, un modo nuovo e davvero non comune di interpretare ciò che accade a te e alle altre persone.

L’autore prima ti aiuta a cercare la tua vera natura e a riconoscere i tuoi limiti, attraverso una serie di questionari e test psicologici, e poi ti consiglia come migliorare te stesso grazie a ottimi strumenti studiati apposta per apportare e ottenere importanti cambiamenti nella tua vita.

L’opera si conclude con alcune lettere scritte da personaggi non comuni: Brian Tracy (autore e comunicatore, tiene seminari di leadership e sviluppo personale), Chris Evert (ex campionessa di tennis), Roy Rogers (attore e cantante) e altri ancora. Sono splendidi consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a accrescere l’entusiasmo, la passione e la motivazione in ogni ambito della tua vita.



Mel Gill, oltre a essere il curatore del libro, è anche il produttore del film. Famoso psicoterapeuta, è fra gli esperti più accreditati a livello mondiale nell'ambito dello Sviluppo Personale. Svolge attività di consulenza nelle più importanti e qualificate aziende. Negli ultimi trent'anni ha tenuto seminati a oltre 5 milioni di persone in più di 70 Paesi. Vive tra gli Stati Uniti e Singapore, ed è stato riconosciuto dal «Business Times» come uno dei relatori più stimati e seguiti del mondo asiatico.

Nessun commento:

Posta un commento