Stavolta Sarò Femmina


Prezzo € 16,50
Articolo non soggetto a sconti
Stazione Celeste Edizioni
Libro - Pagine 272
Formato: 14x21,5

Anno: 2008

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



In una sorta di realismo magico, tra vicende di cronaca descritte e vissute come avventurosi miracoli, questo breve romanzo di trasformazione racconta in chiave narrativa le opportunità di questa Nuova Era a un punto di svolta, la possibilità di invertire la rotta, il corretto uso della parola e del pensiero per ascendere a vibrazioni superiori, la sincronicità e le coincidenze significative, l’accelerazione del Tempo, la velocità del cambiamento, i nuovi bambini indaco e cristallo.

Ambientato nel 2007, tra Milano e Roma racconta l’attesa dell’arrivo sulla Terra di una novella Messia in missione speciale per aiutare l’Umanità ad affrontare questo periodo di grandi trasformazioni. La futura madre, una quarantenne che sta guarendo da attacchi di panico, scopre a Milano, per una “casuale” attenzione alle sincronie, una Fabbrica di “Pensieri Positivi” e viene assunta per impacchettarli e spedirli alla gente.

Spostandosi da una dimensione vibrazionale all’altra con una squadra pittoresca e anomala e vivendo rocambolesche avventure, scopre il segreto che si cela nella Fabbrica.

Parallelamente si svolgono le vicende dell’anima nell’altra dimensione mentre si prepara a scendere sulla Terra. Poi l’Annunciazione e il dialogo tra madre e figlia nei nove mesi di gestazione, fino al momento della nascita in una situazione imprevista e surreale, dentro una improbabile “Fontana di Trevi” dislocata nel centro di Milano.


Susanna Garavaglia, Naturopata e Counselor, si dedica da anni alla ricerca nel campo della evoluzione interiore. Trainer dell’Anima, come ama definirsi, tiene gruppi di Scrittura dell’Anima e segue individualmente chi voglia ritrovare il contatto con il proprio Sé per risanare stress e disagi, sviluppare ulteriori potenzialità e cogliere fertili sincronicità nei momenti di crisi o di passaggio, riscoprendo la propria vera identità.

2 commenti:

  1. Un libro particolare che tratta un argomento coraggioso ( il ritorno del Messia nella Milano di oggi, ma questa volta donna) con notevole capacità di coinvolgere il lettore. Lo stile agile, una grande sensibilità nel trattare argomenti di grande attualità e nel miscelare realismo e magia. Da leggere

    RispondiElimina
  2. Un bel libro, ben scritto ed avvincente. Un romanzo fantastico un pizzico magico, sudamericano alla Allende prima maniera ma italianissimo nei luoghi e nelle usanze. Tra spionaggio, fabbriche di pensieri positivi, ricette e dialoghi tra chi vive sulla terra ed anime che si incarnano ti avvince dalla prima all' ultima pagina. Poi finisce ed è un peccato...

    RispondiElimina